PS2 2010 Patch OR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2021, 07:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ciao ragazzi, sono Alex del vecchio team. Qualcuno possiede ancora su DVD la vecchia patch? Se avete anche il fo sarebbe ottimo. A tempo morto vorrei provare a rimetterci mano, anche se non ho più la ps2 e ormai gioco su ps4 pro. A proposito avete ancora qualche vecchio programma? Grazie.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 07:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
5

Status:


Dopo due giorni che bazzico su vecchi forum tra biscotti fatti in casa e bestemmie, arrivo alla conclusione che partire da zero con pes6 sarebbe un'impresa anche per il ricco staff jappo. Senca considerare che quasi tutto quello che ho trovato è a pagamento (causa covid probabilmente).
Io vorrei farlo semplicemente per divertimento come sempre è stato insieme ai ragazzi coi quali ho collaborato.
Quindi espongo la mia idea e siete liberissimi di mandarmi a quel paese senza partire dal via :lol:
Chiedo pertanto al veterano Il barça un consiglio su quale pes sia meglio iniziare e se, a tempo morto parteciperebbe nel creare qualcosina.
Se qualcuno altro è volenteroso e ha tempo di dedicarcisi è il benvenuto.
Se qualcuno possiede ancora la patch or v2 pes2010 e la uppa sarebbe cosa molto gradita (non pago nemmeno un centesimo).
Umiltà a parte qualcosina credo ancora di ricordarla. Per quanto riguarda i programma vari, almeno i fondamentali, li ho (quelli sono ancora in free download). In fine che dire, se mai riuscirò a procurarmi la iso posterò qui i vari stati di avanzamento.
Lascio una mia mail a chiunque voglia contattarmi per darmi un aiutino; [email protected]
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 01:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
5

Status:


Multiscoreabord Pes6/Pes2010/Pes2014 Ps2 in lavorazione.

joZ7v0
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 04:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
5

Status:


Slot 1 ultimate, Euro2020 Rai1HD, Serie A SkySportHD, Premier SkySports, La LIga BeinSports, World Cup 2018 Rai1HD.

e8jGB3
 
Top
3 replies since 12/6/2021, 07:53   46 views
  Share