Omnibus Rebus wants you!, cerchiamo databaser

« Older   Newer »
  Share  
il barça
view post Posted on 24/1/2013, 21:30




Stiamo vagliando la possibilità di inserire 2 o 3 databaser all'interno del nostro team di editer. Chi è interessato può avanzare la propria candidatura in questo topic, allegando eventuali file opzioni creati e/o modificati.

Se le candidature saranno eccessive, potremo, a nostro insindacabile giudizio, testare per un periodo tutti gli aspiranti editer ed al termine della prova proclamare i neo-assunti.
 
Top
w3rth3r
view post Posted on 4/2/2013, 14:04




Buon giorno, vorrei partecipare a questo forum con un file opzioni estratto dalla vostra patch e da me aggiornato al 31 gennaio 2013 con la creazione di diversi giocatori, compresi quelli messi anzitempo a riposo dalla KONAMI (vedi Luca Toni e David Beckham) sapreste dirmi come condividerlo con chi è interessato?
 
Top
il barça
view post Posted on 4/2/2013, 19:53




puoi andare sul sito di hosting www.zippyshare.com/ e uppare il tuo lavoro. se poi sei interessato a diventare un db del team di editer avanza la tua candidatura e sarà presa in seria considerazione, anche alla luce del fatto che non sono passati inosservati i tuoi lavori/interventi sui vari circuiti di forum
 
Top
w3rth3r
view post Posted on 5/2/2013, 10:05




Grazie della risposta e della proposta, uppo il file BESLES55668_13718_PES2013FIL.max in modo che lo possiate valutare per una mia eventuale candidatura; vi anticipo che il mio aggiornamento è stato possibile grazie alla vostra divertentissima patch, al Pes Editor di Pedro, agli stats di Pesstats e ad un pò della mia dedizione che per Pes non manca mai.

Ecco il link:
http://www70.zippyshare.com/v/1028472/file.html
E' un file opzioni per PES 2013 PS2.
 
Top
il barça
view post Posted on 5/2/2013, 11:40




apprezzo il lavoro e la candidatura. ho dato un'occhiata al tuo fo, c'è qualche errore nei trasferimenti e nelle numerazioni, ma nel complesso è buono, quindi ho deciso, se sei d'accordo, di inserirti all'interno del team di editer di OR. sarai affiancato da rocky085 che ti darà il materiale che necessiti (ad esempio non utilizziamo quasi mai PSD) e tutte le informazioni di cui hai bisogno.
 
Top
w3rth3r
view post Posted on 5/2/2013, 12:51




Perfetto, il mio indirizzo e-mail lo avete già, sono a vostra disposizione nelle mie possibilità, conosco diversi fo di rocky085 sarà un onore per me seguire le sue direttive.
 
Top
w3rth3r
view post Posted on 17/2/2013, 22:35




Buona sera, mentre aspetto rocky 085, ho aggiornato tutte le squadre aggiornabili con il Pes Editor. Credo di aver fatto un buon lavoro per la Omnibus Rebus Patch.
Valutate voi:

http://www33.zippyshare.com/v/48515842/file.html

E' un file opzioni per PES 2013 PS2.
 
Top
il barça
view post Posted on 18/2/2013, 11:02




grazie, appena posso lo guardo! :)
 
Top
7 replies since 24/1/2013, 21:30   213 views
  Share