[PES 6 PS2/PC] Option File Legend by il barça

« Older   Newer »
  Share  
il barça
view post Posted on 11/12/2018, 20:47




La suite di Laplace è una raccolta di tool da mettere su cd o dvd bootable per accedere alla memory card o per far partire giochi da hard disk. in questo caso è utile perchè utilizzi un solo disco, mentre su chiavetta puoi mettere tutte le versioni e gli aggiornamenti. Il bin/cue invece è un CD non più modificabile, quindi in grado di contenere uno (o più) file opzioni, ma dello stesso gioco.

Il bin/cue è sicuramente più facile da utilizzare e motiva anche la mia cover ;)
 
Top
il barça
view post Posted on 11/12/2018, 21:16




aggiunto il link per la versione ntfs USA - Winning Eleven Pes 2007 nel primo post
 
Top
gymsy
view post Posted on 17/12/2018, 07:59




CITAZIONE (il barça @ 11/12/2018, 20:47) 
La suite di Laplace è una raccolta di tool da mettere su cd o dvd bootable per accedere alla memory card o per far partire giochi da hard disk. in questo caso è utile perchè utilizzi un solo disco, mentre su chiavetta puoi mettere tutte le versioni e gli aggiornamenti. Il bin/cue invece è un CD non più modificabile, quindi in grado di contenere uno (o più) file opzioni, ma dello stesso gioco.

Il bin/cue è sicuramente più facile da utilizzare e motiva anche la mia cover ;)

Ciao, grazie mille per la spiegazione.
Ho usato il metodo del bin/cue ed è funzionato tutto regolarmente :)
 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 09:59


Group:
Member
Posts:
34

Status:


Buongiorno, scusate riuppo la richiesta anche qui, per il ricaricamento della patch su qualche link funzionante.

grazie mille
 
Top
ainfante12
view post Posted on 11/1/2021, 19:10




Mi unisco all'up
 
Top
19 replies since 9/12/2017, 19:47   657 views
  Share